CVV Teloni Travel: il nuovo network di consulenti viaggi e vacanze


  • L’idea di aprire un’agenzia di viaggio ti alletterebbe ma la trovi un po’ sorpassata?
  • Ti piace moltissimo il mondo dei viaggi e vorresti farne il tuo lavoro ma non sai da quale parte iniziare?
  • Vorresti metterti in proprio ed aprire una tua agenzia viaggi ma temi di non riuscire a farcela con le spese?

CVV Teloni Travel potrebbe essere esattamente quello che fa per te!

 

Di cosa si tratta? 

Il tour operator CVV Teloni Travel interpreta in modo del tutto nuovo il ruolo di tour operator. Al centro di tutto non c’è il viaggio già confezionato e pronto per l’uso, ma il cliente, con le sue esigenze, i suoi desideri, il suo budget.

A fianco del cliente, a recepirne i bisogni principali, c’è il consulente di viaggio, un professionista che è stato formato e di cui viene seguita la formazione in modo continuo dal network, che è chiamato all’ascolto dei desideri del cliente, e alla costruzione del suo tour ideale. Il rapporto tra consulente di viaggio e viaggiatore però non finisce alla vendita, perché il consulente “accompagna” virtualmente il viaggiatore durante il tour e lo sostiene e aiuta in caso di problemi.

Si tratta di un modello davvero innovativo che ribalta il concetto di viaggio: il cliente non si adatta al viaggio già pensato per un utente fittizio, ma è il viaggio che si adatta a lui. 

E a guidarlo c’è questa nuova figura del consulente di viaggio. Si tratta di un professionista che viene selezionato dal network e che viene guidato con un percorso formativo pensato per permettergli di acquisire le competenze necessarie per creare un portafoglio clienti che gli permettano di lavorare in modo assolutamente autonomo, senza orari preimposti e soprattutto senza doversi addossare le spese e i rischi d’impresa che deriverebbero dall’apertura di un’autonoma agenzia viaggi.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cvvtelonitravel.com

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.