Weekend in Calabria, Toscana o Umbria: le offerte sui siti gruppi d’acquisto

mobile phone with discount coupon computer and coffee over wooden desk

Una toccata e fuga in alcune delle più belle città italiane per trascorrere due giorni tra benessere, cultura e divertimento. Un weekend di benessere in Calabria, un weekend romantico in Toscana o un weekend di cultura in Umbria, queste le offerte del giorno che vi consigliamo.

 

Indice dei contenuti

Calabria

Coupon di 139 euro valido per due notti per due persone con prima colazione e percorso day SPA presso l’ Hotel Calaghena in Calabria sulla costa Jonica.
L’ Hotel Villaggio Calaghéna è situato nell’estremità sud del golfo di Squillace tra Carminia e Soverato, una delle localtità turistiche calabresi più rinomate e “perla dello Jonio” per il suo mare dalle tonalità turchesi e l’arenile bianco e finissimo. L’ Hotel rappresenta l’unione di antico e moderna, un insieme di casali di pietra ristrutturati e circondati da costruzioni più moderne armoniosamente integrate.

Le camere sono dotate dei comfort più moderni e gli ospiti del villaggio possono usufruire di una vasta gamma di servizi: beauty farm, area fitness, piscina con idromassaggio, campi da tennis, parco giochi per bimbi e un ricco programma di intrattenimento.

Il percorso spa a cui fa riferimento l’offerta comprende: idromassaggio, sauna, maschera di bellezza al fango termale, scrub massage ai Sali e agli agrumi e hot-stone massage che leviga e rilassa la pelle.

 

Toscana

Soggiorno di due notti per due persone a Chianciano Terme all’Hotel Raffello Spa & Relax + 2 cene tipicamente toscane + 2 degustazioni, 1 nella cantina di Montepulciano e 1 nel frantoio di Chianciano Terme a 199 euro.
Il coupon è valido fino al 10-10-2011 esclusa il periodo che va dal 6 al 20 agosto.

Chianciano Terme oltre ad essere un ricchissimo centro termale è anche una località particolarmente romantica ed intima dove trascorrere piacevoli momenti di benessere e relax. L’ Hotel Raffaello si trova a pochi metri dal borgo medievale della città ed offre un parco wellness di ben 20.000 mq di verde, un lounge bar, 2 campi da tennis, una piscina e uno spazio benessere.

 

Umbria

Weekend di cultura e sapori autentici in Umbria per due persone a 108 euro da prenotare subito.
L’offerta comprende pernottamento in camera doppia all’Hotel Meridiana di Perugia, prima colazione a buffet, degustazione di prodotti tipici, accesso alla piscina esterna, connessione internet wi-fi ed utilizzo della bicicletta gratuito e l’offerta è valida fino al 31 dicembre 2011.

L’ hotel Meridiana è un’elegante struttura a 4 stelle immersa nel verde del Parco Lacugano e circondata delle colline umbre in una posizione perfetta per godere delle bellezze della città di Perugia e dei paesaggi umbri. Il Meridiana è dotato di camere comfort con lett king e queen size, e ogni altro tipo di servizio, di piscina scoperta con solarium, di un lounge bar, un ristorante e un angolo relax con tea & coffe maker.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.