Weekend Abano Terme al miglior prezzo: un’occasione imperdibile


Desideri trascorrere un fine settimana rilassante in un luogo accogliente e ricercato? Una vacanza ad Abano Terme soddisferà senza dubbio i tuoi desideri. Situata in provincia di Padova, ai piedi dei Colli Euganei, Abano Terme è una località termale di fama internazionale. Grazie all’ampia offerta di strutture alberghiere presenti sul territorio potrai scegliere la soluzione che risponde maggiormente alle tue esigenze di benessere fisico e mentale, e potrai trascorrere un fine settimana all’insegna del comfort e del relax.

abano terme

Provenienti direttamente dalle Alpi, le acque termali di Abano Terme possiedono numerose proprietà benefiche. Il fango maturo utilizzato nelle sedute di fangoterapia è ideale per contrastare l’artrosi, i dolori reumatici e l’osteoporosi, possiede elevate proprietà antinfiammatorie e aiuta a ristabilire l’equilibrio e il corretto funzionamento del metabolismo.

Il fango di Abano Terme è inoltre l’unico a possedere la certificazione europea che ne attesta l’efficacia terapeutica. Grazie alla presenza di personale altamente qualificato e specializzato, negli hotel di Abano e Montegrotto Terme potrai trarre grandi benefici dalle proprietà curative presenti nel fango e nell’acqua termale di Abano Terme e potrai provare l’ampio assortimento di trattamenti estetici dedicati totalmente alla bellezza e al benessere del corpo.

Tra i trattamenti estetici per il viso e per il corpo rientrano: peeling, pulizia del viso, depilazione, massaggi, pedicure, manicure e molto altro.

Weekend Abano Terme miglior prezzo: un mondo di relax!

Tutte le strutture presenti ad Abano Terme sono dotate di piscine termali, sia interne che esterne, e offrono agli ospiti la possibilità di godere dei benefici offerti dalla fangoterapia. All’interno di molte strutture alberghiere è possibile trovare accoglienti centri benessere e ampie palestre, in cui regalarsi momenti di puro relax per il corpo e per la mente.

Gli alberghi di Abano Terme offrono camere arredate con gusto, dotate di ogni comfort, e propongono all’interno dei propri ristoranti una cucina sana ed equilibrata. Situati nel centro storico o nelle sue immediate vicinanze, le eleganti e ricercate strutture alberghiere di Abano Terme permettono di visitare con estrema facilità i principali punti di interesse della celebre località termale. Trascorrendo un weekend presso una delle rinomate strutture ricettive di Abano Terme potrai sottoporti alle migliori cure termali, trascorrere momenti indimenticabili in lussuosi centri benessere e scoprire tutte le bellezze paesaggistiche e storico-artistiche presenti nel territorio. Non perdere l’occasione di trascorrere un week- end da sogno in una struttura di eccellenza e approfitta dei prezzi vantaggiosi offerti dagli alberghi di Abano Terme.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.