Viaggio per la festa dei 18 anni: le mete migliori


Ogni compleanno è una festa, è un giorno speciale da poter dedicare interamente a se stessi senza alcuna preoccupazione. Ma il raggiungimento della maggiore età segna un passaggio davvero fondamentale nella vita di ognuno di noi: si tratta di passare dall’essere ragazzini al diventare adulti (per lo meno sulla carta). Se state cercando un alternativa estera alla solita festa 18 anni Roma, eccovi serviti con una breve lista delle mete più gettonate per questo importante evento.

Londra

La prima meta di cui parliamo per il vostro viaggio dei 18 anni, è una città veramente magica e speciale, luogo da cui partono tantissimi dei trend e delle culture che arrivano poi fino da noi in Italia. Stiamo parlando ovviamente di Londra, una delle città preferite da ogni giovane che desideri sperimentare l’adrenalina di un viaggio davvero speciale, magari il primo senza genitori. Qui è possibile trovare tutto quello che si possa desiderare. Musica, arte, divertimento di vario tipo, moda e avanguardia sotto molti punti di vista. Potrai sbizzarrirti tra i fantastici tour tra i classici cupcake e mercatini londinesi, scattare un milione di foto a Piccadilly Circus, calarti nella stratosferica vita di una delle città più dinamiche ed emozionanti del mondo. E perché no, farti un bel tour nei luoghi più famosi della cinematografia internazionale.

Grecia

Parlando è pianificando del viaggio dei 18 anni, è impossibile non nominare la Grecia che, con le sue isole piene di vita e divertimento giovanile, accoglie ogni anno veramente tantissimi giovani pronti a scoprire tutta la magia del primo viaggio da soli. Se non vuoi spendere una cifra esorbitante, con troppi zeri da gestire, non soffri il mal di mare e non ti spaventano nemmeno i lunghi viaggi, ti consigliamo di prendere il traghetto e di accomodarti sul ponte. Questo è sicuramente uno dei modi migliori per conoscere tanti altri ragazzi ed iniziare subito la tua avventura della maggiore età.

Norvegia

La terza ed ultima meta che includiamo nella nostra lista sta riscuotendo veramente tantissimo successo nell’ultimo periodo, soprattutto tra tutti quei ragazzi che amano vivere la natura in tutta la sua essenza e imprevedibilità. Stiamo parlando, nello specifico, della Norvegia. È molto probabile che tu non ci sia mai stato. Questa è l’occasione perfetta per dormire in tenda su un ghiacciao e ammirare lo sconvoglente splendore dell’aurora boreale, un ricordo da custodire tra fiordi e ottimi budini al cioccolato. Un viaggio per veri impavidi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.