Viaggi di nozze: le cinque migliori destinazioni per il 2018


L’importante è scegliere per tempo, organizzare con calma per godersi al meglio i giorni del viaggio di nozze.

Abbiamo scelto per te cinque mete per una luna di miele indimenticabile:

Isole Vergini Britanniche

Il Mar delle Antille affascina chiunque: questo territorio d’oltremare di sua maestà regina Elisabetta, si compone di ben quaranta isole. Il viaggio è dunque da fare in barca, assaporando il silenzio del mare e saltando da isola incontaminata a paradiso naturale. Snorkeling e immersioni sono un must, così come un bel giro in kayak.

Tahiti, Polinesia Francese

Il Paradiso in terra, o meglio in mare. L’isola di Tahiti, la più grande del gruppo dell’Isole del Vento è il sogno di chiunque. Acque blu e fini sabbie scure: potrete anche passare una giornata con i raccoglitori di perle, per conoscere l’essenza di questo inusuale lavoro. E già che ci siete non tralasciate una visita alla romantinca Moorea.

Coba, Messico

Lo Stato di Quintana Roo, Tulum, Chichen Itza, le altre rovine Maya,Nohoch Muul, ossia il più grande tempio della zona. Questa zone offre incredibili ricchezze da visitare, si tratta della penisola dello Yucatan, che alla storia millenaria abbina un mare da favola, il Mar dei Caraibi. E non scordate i laghi sottorranei di Cenote Cho Ha.

Nuova Zelanda

Va bene, arrivarci non è semplice, a causa delle molte ore di aereo e del costoso biglietto aereo. Ma ne vale la pena: Queenstown, Wellington, Auckland, loShotover Canyon con il fiume da percorrere in barca fra le pareti di roccia. Il modo migliore per visitarla è un fly and drive: un sogno.

Capri

Si chiude con l’Italia, per chi non se la sente di affrontare decine di ore di aereo e viaggia più o meno avventurosi. Capri è una delle gemme del Mediterraneo, con le sue acque cristalline, la famosa Grotta Azzurra, le sue scogliere e i meravigliosi archi millenari.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.