Vacanze a Settembre? Scegli il Salento e i suoi mari


Il Salento è una di quelle destinazioni che vale la pena di visitare durante tutto il periodo dell’anno, I mesi di luglio ed agosto quando le temperature salgono a livelli esagerati lasciano il posto a Settembre, il periodo ideale per godersi il mare e i paesaggi con il fresco e il sole fino a serata inoltrata. Come rinunciare quindi a godersi un tramonto lungo la costa ionica salentina, una passeggiata pomeridiana tra gli ulivi secolari o tra i vicoli e le “case a corte” bianche e basse dei paesi?

Inutile elencare tutte le possibili attività turistiche del Salento: dalle Sagre di paese alle feste patronali, dalle escursioni subacquee agli itinerari culturali, dai concerti popolari ai concerti di musica leggera, classica e lirica. Da non dimenticate assolutamente di vedere Il barocco di Lecce, Gallipoli, Maglie, Galatina, Parabita, Taviano.

Le offerte disponibili per il Salento si trovano ovunque. Il B&B IreneMarchese ti propone tariffe con sconti che spesso arrivano al 30%

Valutate e scegliete attentamente e chiaramente nel minor tempo possibile: le vacanze last minute vi aspettano! Sarebbe un peccato perdersi una vacanza di settembre nel Salento!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.