Vacanze Jeans: convenienza su misura


Vacanze su misura, convenienti e facili da prenotare online. Sono le offerte firmate Vacanze Jeans, il nuovo brand low cost ma di grande qualità lanciato su web dal Gruppo Alpitour proprio per soddisfare le esigenze di praticità e comodità di scelta di un’utenza giovane, dinamica e abituata a utilizzare Internet per organizzare i propri viaggi in piena autonomia. Le proposte di viaggio sono perfette per ogni occasione, compreso il periodo invernale e le vacanze di Capodanno 2015.

Il prezzo di Vacanze Jeans, poi, è sempre tutto compreso e senza sorprese: dopo la prenotazione, cioè, non potrà più subire variazioni, indipendentemente dall’andamento dei cambi, del costo del carburante o del mercato turistico. Non a caso il marchio Vacanze Jeans è associato ad Assolowcost Qualità & Valore, autorevole consorzio di Aziende che hanno scelto la via della massima trasparenza nei confronti del consumatore.

Le Vacanze Jeans sono acquistabili solo su Alpitourworld.com, in maniera molto semplice e intuitiva: il processo si perfeziona in pochi passaggi grazie a un pratico motore che permette di individuare subito le vacanze disponibili, il loro prezzo finito e di personalizzare la ricerca. Le mete interessate spaziano dal Mar Rosso al Mediterraneo, dagli Emirati Arabi alla Thailandia, dal Kenya alle Canarie, alle isole dei Caraibi.

Vacanze Jeans si affianca così agli storici brand del Gruppo Alpitour, quali Villaggi Bravo, Francorosso, Alpitour, Volando e Karambola, e riesce ad offrire un servizio di livello e di sicura convenienza a quanti vogliono scegliere direttamente online le proprie vacanze, senza perdere tempo e senza lasciarsi sfuggire le migliori occasioni.

Le proposte Jeans, del resto, sono sempre vantaggiose in virtù del meccanismo del prezzo dinamico, che premia chi prenota con maggior anticipo, nonché grazie alle frequenti occasioni di viaggi last minute e last second e alle promozioni sconto di volta in volta attivate. Infine, a differenza di altri portali di e-commerce, nel caso di Vacanze Jeans e Alpitourcorld.com il processo di vendita passa direttamente dal produttore al Cliente finale e la qualità di ogni singola offerta di viaggio resta quella tipica dell’affidabile e stimato Gruppo Alpitour.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.