Una Settimana a Nizza, costa Azzurra a 300 euro


Sogni di visitare Nizza, uno dei più raffinati centri balneari della Provenza e uno dei luoghi più suggestivi della Costa Azzurra, ma hai a disposizione un budget limitato per le tue vacanze?
Grazie all’offerta di Dealcity.it hai la possibilità di trascorrere una settimana a Nizza a soli 300 euro anziché 600 in bassa stagione a partire dal 1 ottobre se acquisti un solo coupon e in alta stagione se acquisti due coupon.

Un’occasione unica per visitare questa splendida città che si stende lungo la ampia baia degli Angeli dove si trova il famosissimo Promenade des Anglais, l’elegante lungomare di Nizza che rappresenta il principale punto di incontro di cittadini e turisti che vogliono godere dei paradisiaci colori del mare dall’azzurro al turchese e lascirsi inebriare dalla brezza marina magari sedendosi sulle famose chaises bleues.

Ma Nizza è anche centro culturale per l’alto numero di musei presenti, Musée d’Art Moderne et d’Art Contemporain, Musée d’Art et d’Histoire, ilMusée des Beax-Arts Jules Chéret, ed è il luogo dove Italia e Francia si sposano. In particolare la Città Vecchia richiama lo stile italiano-ligure caratterizzato da stradine strette, case colorate e palazzi barocchi.

Con soli 300 euro si può acquistare il coupon di Dealcity che comprende il soggiorno di una settimana presso il Nice Massena Apartment situato a soli 30 metri dalla famosa passeggiata della Promenade des Anglais e quindi nel cuore pulsante di Nizza, dove si trovano ristoranti, locali, bar, ampi giardini. Pur essendo a poca distanza dalla movida della Costa Azzurra offre privacy e relax in quanto ubicato in un residence che garantisce pace e tranquillità.

Sfruttando la vicinanza al mare della Costa Azzurra, al noto lungomare e alle colline di Nizza si può trascorrere la propria vacanza tra gite in battello, escursioni a cavallo, partite di golf o di tennis, sport nautici e giornate in spiaggia privata o pubblica.

Il Nice Massena Apartment è un monolocale in grado di ospitare fino a un massimo di tre persone, è composto da 1 Locale, Camera da letto, Cucina all’americana, Studio, 1 bagno (doccia), 1 W.C. indipendente ed è attrezzato con home theatre, sistema wi-fi, tv lcd satellitare, forno a microonde, frigorifero, ferro da stiro, caffettiera, bollitore e letto aggiuntivo.

Acquistando un solo coupon si ha diritto a un soggiorno di una settimana a partire dal 1 ottobre, mentre se si acquistano due coupon si ha l’opportunità di visitare Nizza nell’ultima settimana di Luglio o ad Agosto.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.