Salsomaggiore Terme: un pieno di benessere e sport per la tua salute


Salsomaggiore Terme l’estate è tutta da vivere. Salsomaggiore è una delle mete del turismo termale più frequentate d’Italia. Nella bella stagione ti offre tante possibilità di svago e attività all’aria aperta, oltre a un ricco ventaglio di proposte per il tuo benessere.

Terme a Salsomaggiore

Vuoi rilassarti e dedicare un pò di ore alla tua salute? Alle Terme Berzieri ci sono i Mari d’Oriente, cinquecento metri quadrati e tre piscine tematiche di acqua salsobromoiodica per il tuo wellness.

A Salsomaggiore puoi trovare anche le Terme Zoja, un punto di riferimento a livello nazionale per la riabilitazione motoria in acqua. Se ami le vacanze attive, a Salsomaggiore hai solo l’imbarazzo della scelta. Puoi nuotare nella piscina termale coperta, un moderno centro con acqua salsobromoiodica calda riservata a chi cerca relax e tranquillità.

Oppure puoi trascorrere una lunga giornata alla piscina scoperta Leoni, in centro città, a pochi metri dai locali per le tue serate.

Sport a Salsomaggiore Terme

Accanto, i campi in terra rossa del tennis club, con una squadra di maestri pronti per insegnarti l’abc della racchetta.

A dieci minuti d’auto dal centro di Salsomaggiore puoi migliorare il tuo handicap sul campo da 18 buche del Golf Club di Salsomaggiore.

Puoi esplorare i dintorni della città a piedi, in mountain bike o a cavallo, fino a raggiungere  i punti panoramici più incantevoli tra la pianura e l’Appennino. L’offerta turistico-ricettiva di Salsomaggiore è ampia e di qualità.

Dove soggiornare a Salsomaggiore Terme?

Ci sono oltre cento hotel e piccole strutture a conduzione familiare per le tue vacanze nella città della salute. E poi c’è la cucina, altro punto di forza di queste terre.

Salsomaggiore si trova a pochi chilometri da Parma, città d’arte emergente nel panorama turistico nazionale e centro nevralgico della Food Valley italiana.

Per i tuoi soggiorni a Salsomaggiore Terme puoi consultare in ogni momento il portale dell’ADAST, l’Associazione Degli Alberghi di Salsomaggiore e Tabiano Terme.
Nel sito www.salsomaggioreterme.com trovi gli hotel per le tue vacanze, il calendario degli eventi in programma e tante informazioni utili per vivere Salsomaggiore sempre al massimo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.