Ponte di Halloween low-cost


Nel 2016 il calendario sarà generoso. Cadendo di lunedì, infatti, il 31 ottobre vi darà quattro giorni di vacanza. Perché allora non concedersi una piccola vacanza e non passare Halloween a Roma?

Prenotando con largo anticipo, potrete usufruire di sconti e prezzi speciali.

Halloween a Disneyland Paris

Il sogno di ogni bambino: vedere almeno una volta un parco Disney. Ce ne sono molti sparsi per il mondo, ma il più vicino a casa nostra è senza dubbio quello di Parigi, inaugurato nel 1992. Voci di corridoio affermano che nei prossimi anni ne aprirà uno anche in Italia, ma per adesso dobbiamo volare in territorio francese.

La festa di Halloween è particolarmente sentita a Disneyland. Per una volta, i padroni del parco saranno i cattivi delle favole. Come potrebbe essere altrimenti, nella notte più tenebrosa dell’anno?

Il parco organizza sempre una sfilata dei cattivissimi: Grimilde (la regina cattiva di Biancaneve), Lady Tremaine (la matrigna di Cenerentola), la Regina di Cuori, Capitan Uncino, Malefica, Crudelia De Mon, Ursula, il principe Giovanni, Jafar, Madre Gothel e molti altri.

Prenotando ora, il volo Roma – Parigi per tre persone costa € 300,00 (partenza il 29 ottobre e ritorno il 1 novembre). Il soggiorno nel parco costa un po’ di più: siamo sui 1000,00 euro in uno degli alberghi disponibili, ma considerate la magia del momento!

La tenebrosa Dublino

Vivere Halloween in Irlanda è un’esperienza indimenticabile. Dublino sa come si celebra la notte dei fantasmi e delle streghe! L’atmosfera è da incubo e in più, sono organizzati diversi eventi in tutta la città. Nei pub potrete bere e ballare con i vostri costumi, circondati dalle creature più terrificanti che abbiate mai visto, ma per cuori e stomaci forti c’è di più. Vengono infatti organizzati dei tour veramente da brivido!

Potete girare la città accompagnati da una guida che vi racconterà i segreti più terribili di Dublino, oppure spostarvi nelle foreste circostanti e camminare, illuminati solo dalla luna, tra streghe, fantasmi e mostri appostati dietro ogni angolo.

Ad oggi, un volo Roma – Dublino costa 97,00 euro a persona.

New York, New York

Sognate in grande: Halloween a New York! La città simbolo del sogno americano vi conquisterà. La tradizionale parata che scorre tra i grattacieli, l’Empire State Building, Times Square, Central Park, la Statua della Libertà e (purtroppo) Ground Zero: vi piacerà tutto di New York!

Negli Stati Uniti la festa di Halloween è particolarmente sentita; sicuramente un viaggio a New York è impegnativo economicamente, ma non ve ne pentirete!

Prenotando con otto mesi di anticipo, il volo vi costerà circa 500,00 euro a persona.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.