Ponte del 2 Giugno in Costiera Amalfitana


Uno dei pochi momenti, quest’anno, in cui è possibile staccare la spina dal lavoro e dalle preoccupazioni quotidiane è, di sicuro, il ponte del 2 Giugno. Il clima sarà già l’ideale per mettere da parte i problemi di ogni giorno e lasciarsi cullare da piacevoli atmosfere estive.

Ed allora che c’è di meglio, per il 2 Giugno, se non una meravigliosa vacanza in Costiera Amalfitana?

La Costiera Amalfitana è rinomata nel mondo per il suo aspetto caratteristico, a picco sul mare, per la sua flora fatta di profumati agrumeti e vigneti, che danno vita a prodotti gustosi, come il Limoncello o il buon cibo che non si può fare a meno di provare, magari in uno dei numerosi ristoranti o spostandosi nei tanti locali alla moda dov’è possibile divertirsi in modo spensierato degustando prelibatezze.

La divina costiera, però, non è solo uno spettacolo della natura, ma anche parte di una terra ricca di tradizioni e di cultura. Le antiche chiese, i monumenti e le mostre sono davvero una parte fondamentale della città, una parte in grado di raccogliere l’interesse di coloro che, in vacanza, cercano di arricchire le proprie conoscenze, oltre che il proprio spirito.

Scegliere Neranoe la Costiera Amalfitana come meta della proprie vacanze significa concedersi l’imbarazzo della scelta.

Già, perché i luoghi raggiungibili dalla città delle sirene sono davvero tanti, tutti poco distanti e di estrema importanza! Napoli ed il Vesuvio, Ercolano e Pompei con i loro scavi, l’isola di Capri, senza dimenticare la dirimpettaia Penisola Sorrentina, con le bellezze di Sorrento.

Soggiornare in Costiera Amalfitana quindi, equivale ad abbracciare un’intera parte di Mediterraneo.

Che tu sia interessato ad una vacanza in completo relax o, invece, a trascorrere il tuo tempo nel vivo della città, le possibilità di scelta restano tante.

Come un bed and breakfast a Sorrento “Il Giglio Bianco” ideale per chi ama stare al centro della città, vicino ai locali di tendenza ed al fulcro della città Sorrentina o come l’hotel sul mare in costiera amalfitana “Relais Vittoria, soggiorno perfetto per chi mette il relax prima di tutto, lasciandosi incantare da panorami suggestivi e dall’aria pura.

Qualsiasi sia il tuo concetto di vacanza ideale, quindi, non esitare: La Costiera Amalfitanasarà in grado di soddisfarlo pienamente, regalandoti momenti piacevoli che difficilmente dimenticherai!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.