Palermo, come spostarsi dall’aeroporto

noleggio con conducente

Se siete dei veri amanti dei viaggi ed il vostro obiettivo è quello di raggiungere la bellissima Sicilia, forse dovrete iniziare proprio con il visitare Palermo, una città unica nel suo genere, dove non mancano certo monumenti degni di nota e posti incantevoli che riusciranno sicuramente ad impreziosire ogni momento del vostro soggiorno.

Sappiamo però che l’isola è pur sempre enorme, ricca di posti incantevoli da visitare, quindi come fare per spostarsi senza spendere cifre proibitive? La soluzione viene offerta, ad oggi, da numerose agenzie che sul territorio offrono un servizio di trasferimenti dall’aeroporto di Palermo adatto a chiunque e pur sempre in grado di soddisfare le esigenze del grande pubblico.

Il servizio transfer Palermo, solitamente mette a disposizione un parco auto e mezzi di sicuro interesse, ma anche un personale specializzato che da sempre offre un aiuto semplice ed estremamente professionale, quindi perchè non approfittarne?

Con il giusto servizio di transfer, potrai visitare tante bellezze del posto

Appena avrete scelto il servizio transfer Palermo che si sposi alla perfezione con quelle che sono le vostre richieste, potrete finalmente iniziare a programmare le vostre vacanze, direttamente sul posto, il tutto con una semplice mappa ed alla ricerca di quelli che sono le mete più belle della città.

Ricordiamo che le bellezze di Palermo sono davvero tante, ma se vi trovate da quelle parti dovrete far visita assolutamente al Palazzo dei Normanni, ma non solo, perchè a richiamare un gran bel numero di visitatori è anche la Cattedrale, la Cappella Palatina e tante chiese che conservano ancora immutata la bellezza di un tempo.

Una visitina dovrete farla assolutamente anche al Teatro Massimo, che appartiene alla cosiddetta art nouveau e che ad oggi è sicuramente il più grande in Italia di questo genere; per concludere in bellezza fate un salto anche ai mercati, dove tra i più noti non possiamo certo non citare quello della Vucciria e di Ballarò, i quali hanno una storia memorabile alle loro spalle ed hanno rappresentato la meta ideale anche per tantissimi programmi televisivi.

I mercati sono il punto d’incontro per tantissime persone e sarà proprio qui che avrete l’opportunità di assaggiare alcuni dei piatti tipici, quelli che comunemente entrano a far parte del cosiddetto cibo di strada, una particolarità di Palermo che non passa mai di moda e che raccoglie giornalmente i complimenti di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.