Offerte agriturismo Marche in provincia di Pesaro e Urbino


Visitare la Regione delle Marche è senza dubbio una grande possibilità di conoscere luogi, sapori e tradizioni di una terra ricca di cultura che offre attrattive di grande rilievo e un turismo pacato e attento al viaggiatore. La sola Provincia di Pesaro e Urbino garantisce un turismo basato strutture ricettive di gran valore e familiari come per esempio agriturismi.

In questa zona è possibile visitare città famose nel mondo per la loro arte, cultura, religione e tradizioni enogastronomiche. Con pochi chilometri di automobile o di bus si raggiunge Assisi meta religiosa e storica, Urbino con la sua celebre università e le sue bellezze artistiche, Gubbio per la sua suggestiva piazza e le sue vie medievali.

In questa infinità di bellezze di ogni tipo si trova la possibilità di alloggiare in un agriturismo a Urbino, la country house Chiciabocca in appartamenti realizzati con cura che dispongono di ogni tipo di comodità al loro interno: aria condizionata, bagno indipendente, camere da letto doppie e singole, cassetta di sicurezza.

Ogni appartamento è indipendente dall’altro e possono ospitare diverse combinazioni e numero di persone a seconda dell’alloggio. Per i più romantici e amanti della tranquillità è possibile alloggiare in una baita situata fra i monti con vista panoramica e attrezzata con le altre strutture.

Durante tutto l’anno è possibile collegarsi sul nostro sito e controllare le numerose offerte in agriturismo presso Chiciabocca per l’estate, l’inverno e tutte le stagioni. Uno splendido posto tra i monti marchigiani a pochi chilometri di macchina da molte località d’interesse culturale, raggiungerndo il mare in pochi chilometri. Specialmente nel weekend e nelle festività Chiciabocca è un alloggio strategico per chi voglia visitare le Marche e i territori circostanti; noi ci troviamo vicino al confine umbro.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.