Mercatini serali e musica a Cesenatico


Cesenatico è una località balneare che offre divertimenti per tutti i gusti e tutte le età. Le sue spiagge ampie e super attrezzate soddisfano le esigenze di bambini desiderosi di giocare così come di famiglie alla ricerca di tranquillità e giovani sportivi, sempre pronti a lanciarsi in corse perdifiato sulla battigia.

Chi soggiornerà ad agosto 2015 negli alberghi a Cesenatico potrà curiosare tra le bancarelle del mercatino delle pulci, di artigianato e oggetti vintage che viene allestito ogni lunedì nel centro storico della città. Ogni giovedì sera si potranno trovare invece i preparati del mercatino delle erbe, insieme a prodotti tipici di grande qualità. L’iniziativa è organizzata da Confcommercio e Cna.

In piazza Spose dei Marinai, serata di grande musica dedicata al grande batterista cesenaticense Giulio Capiozzo, detto Ju Ju, organizzata dal figlio Christian con il patrocinio del comune e la collaborazione di Gesturist spa. La manifestazione “Ju Ju Memorial” è giunta alla sua 11° edizione e vede tanti musicisti incontrarsi e esibirsi attraverso suoni, armonie, improvvisazioni, jam session. Tra i tanti che si esibiranno spiccano Area Reunion, Chicco Capiozzo con la sua band.

Giulio Capiozzo, fondatore insieme a Demetrio Stratos dello storico gruppo d’avanguardia degli Area, é considerato batterista jazz a livello mondiale e precursore di un nuovo stile.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.