Mercatini di Natale: Ryanair porta tutti a Dusseldorf


L’atmosfera natalizia della città tedesca a disposizione a prezzo di saldo: la compagnia irlandese chiuderà la promozione lunedì 18. Non c’è tempo da perdere.

Fate un pensiero per i Mercatini di Natale di Dusseldorf: sei differenti piazze e vie della caratteristica città vecchia saranno allestite con oltre 250 chalet di legno, divise in sei distinte zone.

Artigiani, fabbri, tornitori, maestri vetrai e pittori, offrono i loro manufatti artistici e si mostrano all’opera mentre lavorano: tutto si svolge davanti allo splendido municipio storico. E ancora cristalli e stelle luminose allo Sternchenmarkt, il Mercato delle Stelline, trasformano la piazza in un paesaggio da sogno. Poi tocca al Mercato degli Angioletti, di fronte al magazzino Carsch-Haus, dove potrete rifocillarvi con del vin brulé. Davanti allaSchauspielhaus ci sarà la tradizionale pista di pattinaggio sul ghiaggio.

La città si trova adagiata sulle rive del Reno, ed è la sede della’Accademia d’Arte, punto di partenza per il Romanticismo tedesco. Per chi rimane abbagliato da lusso e alta moda il consiglio è la Konigsallee, la strada considerata la più ricca di negozi dell’intera Germania.

E con Ryanair diventa ancora più facile respirare l’atmosfera natalizia della città tedesca, ossia il momento migliore dell’anno per visitarla: la compagnia irlandese offre voli con partenza da Roma Ciampino per Weeze (a settanta chilometri da Dusseldorf) a partire da 12 euro per tratta, per viaggiare a dicembre. Affrettatevi però, c’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 18.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.