Italiavai.com: il portale che da visibilità al tuo alloggio


Italiavai.com è un  portale dove è possibile segnalare la propria struttura turistica gratis, senza canoni o commissioni, provare per credere!

Italiavai è un portale turistico incentrato esclusivamente sulle vacanze in Italia che dà la possibilità a chi possiede un alloggio turistico di segnalarlo GRATUITAMENTE chiedendo in cambio solamente l’impegno mantenere aggiornate foto – informazioni – prezzi.

Portali turistici che accentano l’iscrizione di alloggi ce ne sono molti sia gratuitamente, sia a pagamento (canone o commissione) ma che in che cosa si differenzia Italiavai.com dagli altri?
Il punto fondamentale di differenza, oltre all’impatto grafico, sta nel fatto che questo portale  punta sulla DOMANDA LATENTE cioè in quelle ricerche che un utente fa non cercando direttamente un prodotto/servizio ma qualcosa di correlato.
Quindi, per fare un esempio, può essere che l’utente arrivi alla struttura “B&B Roma Bella” , non perché ha cercato “b&b a Roma” ma perché magari ha cercato, per esempio: “Cosa visitare a Roma in tre giorni” ha letto l’articolo, gli è piaciuta la città di Roma e a fianco dell’articolo ha trovato interessante l’offerta, il prezzo o la foto del “B&B Roma Bella” .. come dire l’appetito vien mangiando.

Quindi non solo un elenco di strutture turistiche ma anche molte guide, consigli, foto, video su ciò che offre una vacanza nel  Bel Paese.

Per iscriversi basta andare qui: http://www.italiavai.com/add

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.