Ischia, Taormina o Gallipoli: in vacanza con supersconti


Quali sono gli ingredienti della tua vacanza ideale? Se la risposta è mare e divertimento allora non hai che l’imbarazzo della scelta tra le numerose splendide località balneari del Sud Italia.

Le offerte del giorno che proponiamo ti portano nell’isola di Ischia nel meraviglioso Golfo di Napoli, a Taormina, diamante siciliano nel Mediterraneo e a Gallipoli, destinazione di tendenza del Salento, da scegliere anche in base al periodo delle proprie ferie.

Groupalia.com
Coupon di 179 euro per 7 notti in appartamento trilocale soggetto a formula roulette nel Salento che può ospitare fino a un massimo di 6 persone con validità dal 3 al 30 Settembre 2015.

Gli appartamenti proposti da Groupalia tra cui scegliere sono tre: Residence Corte Marina di Mancaversa e Residence Punta Pizzo Marina di Mancaversa entrambi situati nella zona di Marina di Mancaversa, una località tranquilla caratterizzata da una bassa scogliera e da spiagge con fondali marini ricchi di flora e di fauna che dista solo 3 km dalla movida di Gallipoli, cuore del divertimento nel Salento, e 30 km da Santa Maria di Leuca, punta estrema della Puglia che offre scenari mozzafiato, e Villette Celesti Torre Suda situate sul litorale nei pressi di Gallipoli in un tratto di costa per lo più roccioso ma con piccole e incontaminate calette di sabbia.

Tutti gli appartamenti sono arredati con gusto e dispongono di ogni tipo di comfort.

 

Prezzofelice.it
Soggiorno di 10 giorni e 9 notti con prima colazione, pranzo e cena per tutto il soggiorno,corso di sub, escursioni e spostamenti al Campus Sub di Giardini Naxos, vicino Taormina, a 289 euro!
Il pacchetto è disponibile sono per 16 persone ed è valido solo per tutto il mese di Agosto.

Taormina situata sulla costa jonica della Sicilia si presenta come un meravigliosa terrazza a 200 metri sul livello del mare, circondata da cime montuose a nord e ad ovest e con lo sfondo dell’Etna a Sud. Un posto davvero unico al mondo che offre tutti ciò che si può desiderare in una vacanza: mare cristallino, spiagge paradisiache, divertimento e buona cucina.

Il pacchetto offerto comprende la possibilità di fare immersioni, snorkeling, seawatching, di effettuare escursioni, visitare zone archeologiche e i luoghi più suggestivi dell’isola assistiti da uno staff di esperti ed animatori.

 

Letsbonus.com
7 notti in appartamento o camera doppia nel Residence Villa Tina + colazione + servizo transfer per le spiagge a 22 euro a notte a persona con validità fino al 30 ottobre 2015.

Il Residence si trova sul versante sud-occidentale dell’isola di Ischia nei pressi del centro di Forio, la zona più vivace dell’isola, e delle più belle spiagge come Cava e Citara. A disposizione degli ospiti un lussureggiante giardino, una terrazze e una piscina idromassaggio con vista sul Monte Epomeo caratterizzato da rocce vulcaniche.

Numerose bellezze naturali, ampie spiagge dorate, colline, pinete, vigneti, aranceti e sorgenti termali e fangaie: ecco cosa offre l’isola di Ischia oltre alle tante occasioni di svago e divertimento.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.