Grecia, Sardegna o Portogallo: le occasioni last minute di oggi


L’estate non è ancora finita e c’è ancora tempo per organizzare un viaggio last minute in Europa per godere di mare e bellezze naturali. I deals di oggi ti permettono di scegliere tra le meravigliose isole greche da scoprire in barca a vela, il mare turchese e cristallino della Sardegna e lo splendore del Portogallo.

 

Letsbonus.com
Grecia in barca a vela: 6 notti in cabina doppia + brindisi di benvenuto + trattamento Reiki e meditazione giornaliera di gruppo a 299 euro a persona. Le date disponibili sono dal 28 agosto al 3 settembre 2015, dal 4 settembre al 10 settembre 2015 e dall’11 settembre al 18 settembre 2015.

L’itinerario comprende alcune delle più belle isole del Mar Ionio greco, quali Sivota, Paxos, Antipaxos e Parga dove si respira la vera atmosfera greca e si può godere dell’armonioso contrasto tra il blu del mare e il verde della rigogliosa vegetazione. La possibilità di visitare splendide baie e suggestivi porticcioli e di condire la vacanza con un pizzico di avventura.

La crociera è a bordo della Voreas Velaki Sun Odyssey 45.1, un’elegante barca a vela che offre anche la possibilità di provare tecniche di rilassamento, trattamenti Reiki o per gli sportivi di apprendere nozioni di navigazione da esperti Skipper.

 

Groupalia
La proposta di Groupalia ti permette di trascorrere 7 notti a Santa Teresa di Gallura in Sardegna presso il Camping Village Baia Blu La Tortuga a 249 euro. La vera convenienza è che l’offerta è valida dal 24-08 al 10-09.

Il Camping si trova precisamente nella costa nord occidentale della Sardegna, nel comune di Aglientu, territorio che si contraddistingue per l’affascinante alternarsi di alture granitiche con dolci colline e verdi vallate e per la bellezza delle spiagge. In particolare la spiaggia di Vignola, una spiaggia di sabbia bianca che crea una piscina naturale a soli 200 metri dal campeggio.

La struttura è un moderno complesso turistico a 4 stelle che offre ai suoi ospiti ogni tipo di comfort e servizio in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

 

Groupon
Quella di Groupon è, invece, un’offerta rivolta alle coppie: soggiorno di coppia di 2, 4 0 6 notti in suite all’Hotel de Sado vicino Lisbona a partire da 179 euro con ulteriori sconti del 20% su eventuali notti aggiuntive, sul ristorante e altri servizi.

L’Hotel si trova a Setubal, una città affascinante e romantica situata lungo la costa vicino Lisbona che offre incantevoli giardini e splendide fontane ed è caratterizzata da un pittoresco porticciolo di pescatori e una marina ricca di mercati di pesce.

Una posizione perfetta per scoprire il sud-ovest del Portogallo con tutte le sue mille attrazioni. Il coupon è valido fino a marzo 2016 per tutti i giorni in base alla disponibilità delle camere.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.