Da un punto all’altro di Londra in pochi click


State organizzando un viaggio per Londra: avete già i biglietti del volo in mano, ma non sapete come raggiungere la città dagli aeroporti.

In vostro aiuto c’è londrataxi.com, un’ottimo servizio messo disponibile online da poco tempo, nato proprio per venire in contro a coloro che vogliono un servizio comodo, veloce ed efficiente per il collegamento da e per gli aeroporti di Londra verso il centro della città.

Londra ha ben cinque aeroporti che la servono; ebbene londrataxi.com effettua il servizio su ciascuno di questi; da Heathrow, uno degli hub più grandi al mondo, a Stansted, terminal dei low cost per eccellenza, passando per il London City Airport, a un passo dal nuovo polo finanziario di Londra, da cui atterrano uomini d’affari per siglare importanti contratti.

Il sistema di prenotazioni di londrataxi.com è veramente valido: prima di tutto la maschera per compilare i dati, semplice e intuitiva, il calcolo del preventivo, che può essere fatto più e più volte senza nessun impegno, confrontando la loro offerta (che è quello che effettivamente pagherete, senza sorprese) con le tariffe vigenti.

Altra caratteristica del servizio che offre londrataxi.com è la possibilità non solo di farsi portare in un qualsiasi punto della City da qualsiasi aeroporto in qualsiasi ora, ma anche la possibilità di spostarsi semplicemente da un capo all’altro di Londra, senza dover cambiare non si sa quanti mezzi pubblici e spostandosi con bagagli pesanti e scomodi.

Un altro punto a loro favore è il personale: forte di un esperienza pluriennale, londrataxi dà la possibilità di scegliere un taxi driver che parli correntemente l’italiano, il francese o lo spagnolo, così da ovviare al problema della lingua.

Insomma con londrataxi.com hai un servizio semplice, affidabile, puoi muoverti con una comodità che non ti saresti mai aspettato a Londra!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.