Invia gratis Comunicati Stampa sul Turismo

Turismo News è il sito giusto per comunicare le ultime offerte della tua struttura turistica o agenzia di viaggi, grazie alla pubblicazione di comunicati stampa gratis e article marketing turistici.

Diventa autore ed editore

Una volta iscritto diventi un Collaboratore di Turismo News e puoi pubblicare i tuoi comunicati stampa turistici, che però dovranno prima passare la revisione dell’amministratore.

Un Collaboratore può, dopo un po’ di tempo, diventare Autore (previa autorizzazione da parte dell’amministratore).

Un Autore può pubblicare e gestire i propri comunicati stampa senza bisogno dell’approvazione dell’Admin (il quale però può sempre intervenire a posteriori se lo ritiene necessario).

Quando un Autore si dimostra bravo ed affidabile può diventare Editore, ed entrare a far parte dello staff di Turismo News.

L’editore, ha facoltà di pubblicare direttamente i propri articoli ed, inoltre, può approvare e modificare quelli degli altri.

Come scrivere un articolo

Accedi al tuo profilo su Turismo-News.com
Clicca su Articoli/Aggiungi nuovo.
Sarebbe meglio se avessi già scritto il testo in un documento di testo per poi poterlo incollare (usando il comando “Copia da Word” ).

Se il testo contiene formattazione devi cancellare la formattazione con il comando apposito.

Inserisci nel contenuto tante parole chiave (keyword) rilevanti, ad esempio ripeti quelle scritte nel titolo.
Inserisci il tuo articolo in una o più categorie. Se la categoria che cerchi non c’è chiedi all’amministratore di Turismo News di aggiungerla.

Metti un buon titolo, perché da questo dipende il successo del tuo post: in tutti i contesti in cui il tuo post apparirà, sia su Google che su Facebook o altri social network, verrà visualizzato con il titolo. Per questo deve essere essenziale e accattivante. Per il titolo, così come per le parole chiave, devi pensare a quello che la gente cerca più frequentemente su Google, al giorno d’oggi un buon titolo in un blog deve piacere ai motori di ricerca, che si occupano del posizionamento delle pagine web in base a quanto vengono ritenute interessanti e pertinenti.

Cosa fare prima di pubblicare?

Assicurati che sia tutto a posto cliccando su “Anteprima” e vedi come il tuo post apparirebbe su Turismo News. Se ti sembra tutto a posto, pubblica (se sei Autore o Editore) o “Invia per la revisione” (se sei Collaboratore).
Per evitare che si accavallino troppi post in un solo giorno, fai passare almeno 24 h prima di pubblicare un nuovo post.

Nota Bene: può passare qualche ora, o qualche giorno prima che il vostro post venga approvato. Turismo News vuole assicurarsi di avere in ogni momento un “magazzino” di articoli da inserire nel blog, e pubblica gli articoli più interessanti nel momento più utile.

Perché è importante promuovere il tuo articolo?

È utilissimo rendere il tuo post più visibile possibile al mondo del web, quindi condividilo con gli amici su Facebook e negli altri social network in cui siete presenti e invitate tutti a commentare e a votare il vostro articolo: in questo modo ne favorirete la diffusione.

Il successo del tuo post dipende dall’interesse che riuscirai a destare nel popolo di internet. Considera infine che anche un articolo bellissimo può essere inutile se non ha un buon titolo e se non ci sono parole chiavi al suo interno!

 

Registrati subito e invia gratuitamente i tuoi comunicati stampa turistici.