Capodanno 2016 a Roma: i migliori party nella Capitale


Chi vorrà concedersi un regalo per la fine dell’anno, potrà scegliere di prender parte ad una delle feste esclusive organizzate per capodanno nei ristoranti di Roma . Il menu per il Veglione di San Silvestro prevedrà due ingredienti primari: buona cucina e divertimento. Su questo fronte, a rispondere all’appello sarà il top della ristorazione capitolina che offrirà il più alto livello di qualità dei propri servizi rendendo invidiabile il party in programma per la fine del 2015.

Il Club Epoque sito in Piazza Barberini a Roma proporrà per il Capodanno 2016 una festa unica nel suo genere dove il burlesque (tratto distintivo del locale) sarà al centro della lunga notte del 31 dicembre. Tante le anime del Club Epoque che riusciranno ad attrarre e coinvolgere i presenti in un ambiente irriverente dove tutto sarà concesso. Il programma si aprirà con la cena spettacolo animata dallo show di burlesque e seguita dal dj set che infiammerà la pista da ballo fino all’alba del primo gennaio.

Due i pacchetti differenti (Gold a 150 euro a persona, Silver a 100 euro) che comprenderanno, oltre alla cena servita al tavolo e le incursioni di burlesque anche il brindisi allo scoccare della mezzanotte, il buffet di dolci della tradizione natalizia e il divertimento da vivere nella discoteca del locale.

Dall’eleganza provocatoria del Club Epoque, i festeggiamenti per il Capodanno 2016 a Roma si spostano in un altro locale, il Futurarte. Anche in questo caso il piatto forte sarà la cena spettacolo tanto in voga nei ristoranti più celebri della Capitale. Se da una parte gli ospiti potranno divertirsi con le incursioni di burlesque, dall’altra lo show di Nino Taranto permetterà di trascorrere un finale di 2015 all’insegna della risata con il meglio del cabaret. Lusso, eleganza ma anche confort sono i tratti distintivi del Futurarte, facilmente raggiungibile e sito nel cuore del quartiere romano Eur.

Il programma per la notte di San Silvestro non avrà eguali: la sala ristorante aprirà le sue porte agli ospiti sin dalle ore 20:30 mentre dalle 21:00 si aprirà il buffet. Tra un gustoso boccone ed una risata in compagnia di Nino Taranto, velocemente rintoccherà la mezzanotte durante la quale i presenti potranno concedersi al brindisi inaugurale prima di lanciarsi nelle danze per l’intera notte con i migliori dj che si alterneranno in consolle. Il costo è pensato per far fronte alle esigenze di tutte le tasche e oscillerà tra i 25 euro (per chi vorrà usufruire della sola disco, drink incluso), ed i 120 euro a persona per il top della festa (Cena Platinum).

Il programma di Casa 900 tra cena spettacolo e dj set

Roma per l’ultimo dell’anno ha in serbo di stupire piacevolmente i propri ospiti (cittadini ma anche turisti) con un lungo calendario di eventi con i quali festeggiare il Capodanno 2016. Tra i Veglioni più attesi c’è indubbiamente quello proposto dal locale Casa 900, uno degli ultimi ristoranti sorti nel quartiere Eur della Capitale, poco distante dall’Obelisco e che per la lunga notte del 31 dicembre ha già organizzato un programma di tutto rispetto destinato a coloro che avranno davvero voglia di divertirsi.

Il miglior modo per lasciarsi alle spalle il 2015 ed accogliere a braccia aperte e con i migliori auspici il nuovo anno, sarà quello di prender parte ad una festa di fine anno gradevole in una delle Città più rinomate ed ambite in tutto il mondo. A Roma sorge Casa 900, punta di diamante della ristorazione capitolina ma che sa ben giocare le sue carte anche in tema di intrattenimento grazie alla caratteristica ormai diffusa della cena spettacolo seguita dal dj set. La giusta unione di gusto e musica sarà possibile anche grazie alla particolare struttura della location.

Anche per Capodanno 2016, la proposta di Casa 900 si baserà su un cenone perfetto a base dei migliori piatti della tradizione italiana, pensati anche per un pubblico di vegetariani e per i più piccoli. Come sfondo all’intero Veglione non mancherà la musica di accompagnamento che ci condurrà fino agli ultimi istanti prima dello scoccare della mezzanotte. Spazio, quindi, agli auguri ed a fiumi di bollicine che renderanno ancora più brioso il proseguimento della serata, tra dolci natalizi, lenticchie e cotechino e tanto divertimento garantito dal dj set a base di musica house-commercial-revival fino a notte fonda.

Il Capodanno 2016 a Roma, quest’anno sarà davvero speciale poiché con soli 100 euro a persona si avrà la possibilità di prender parte ad un Veglione di San Silvestro unico al quale potranno partecipare (al costo di 50 euro) anche i bambini, per una fine di 2015 da trascorrere con l’intera famiglia in uno dei ristoranti più rinomati della zona. Casa 900, oltre a garantire gusto e divertimento accoglierà gli ospiti in un ambiente molto glamour, in perfetto stile newyorkese dislocato su due livelli per il massimo dell’intrattenimento.

Un ulteriore regalo di fine anno pensato per coloro che ceneranno a Casa 900, sarà caratterizzato da uno sconto di 5 euro da esibire all’ingresso del Capodanno Cosmo 2016, il Festival di musica techno-house più atteso della Capitale per una notte da vivere fino in fondo.

Capodanno 2016 a Roma: dinner show e divertimento al Target

Quali sono i vostri programmi per il Capodanno 2016? I romani che non abbandoneranno la Città Eterna in vista delle festività natalizie ed i tanti turisti che giungeranno in occasione dei grandi festeggiamenti di fine anno, potranno apprezzare i numerosi eventi in programma, che renderanno ancora più frizzante ed unica la notte di San Silvestro. Per un Veglione in compagnia dell’intera famiglia, il ristorante Target ha progettato una serata indimenticabile dove la cena spettacolo anticiperà il momento dedicato alla danza.

Per Capodanno 2016, la parola d’ordine del Target sarà la stessa che con successo si fa strada nelle serate del week end romano, ovvero il dinner show, meglio noto come cena spettacolo e che è ormai diventato un vero must nell’ambito della movida capitolina. Roma sarà vestita di splendore in occasione dell’arrivo del nuovo anno e per tale ragione, anche i festeggiamenti per un evento così atteso e sentito non potranno essere da meno.

Il Target, nome celebre della ristorazione romana, garantirà per l’occorrenza il top, proponendo ai propri ospiti un finale di 2015 che difficilmente sarà dimenticato anche negli anni a venire. Se finora avete avuto modo di assistere e partecipare solo ad un’imitazione di una vera cena spettacolo, il Target anche per Capodanno riproporrà il suo piatto forte, facendo la gioia degli amanti del genere che uniranno il gusto al puro intrattenimento.

Situata nel cuore di Roma, la location coccolerà il suo pubblico promettendo quel tocco di eleganza che la contraddistingue. Per la lunga notte di San Silvestro il programma del Target si aprirà con il classico cenone. A tal proposito si avrà un occhio di riguardo per i bambini (il cui Veglione avrà un costo di 50 euro), con un menu ad hoc, così come per i vegetariani. Gli adulti potranno gustare un ricco menu (dall’antipasto al dessert) che si concluderà con i dolci di Natale, accompagnati dal brindisi augurale. Oltre alla cena, nel prezzo di 100 euro per l’intera serata saranno garantite anche tante bollicine e soprattutto lo show dal vivo e la musica dance.

Dopo lo scoccare della mezzanotte, infatti, il Target farà spazio al dj set a cura di Annalisa che intratterrà gli ospiti che vorranno cimentarsi nella prima notte del nuovo anno, infiammando la pista da ballo fino alle prime luci del giorno. Il Capodanno 2016 a Roma diventerà per molti l’occasione per conoscere il vero intrattenimento capitolino durante una delle ricorrenze più attese dell’anno.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.