B&B Al Giardino dell’Alloro: dormire a Palermo in un contesto esclusivo


L’ubicazione della struttura è assolutamente strategica: è infatti molto vicina alla stazione centrale ed al cuore di Palermo, a pochi metri dalla Cattedrale e dai principali luoghi turistici del capoluogo siciliano.

Anche per chi arriva dal porto questo bed and breakfast risulta facilmente raggiungibile, basta infatti addentrarsi per qualche centinaio di metri nel centro di Palermo per raggiungere uno dei b&b più esclusivi della zona.

Dormire al centro di Palermo in un contesto extra-lusso a costi assolutamente competitivi: questa l’offerta del b&b a Palermo Centro Al Giardino dell’Alloro.
Un bed and breakfast speciale per ubicazione e servizi offerti, una vera e propria perla della ricettività palermitana: camere ariose e spaziosissime, bagno in camera, ricca colazione e climatizzatore accompagnano l’ospite in un viaggio immaginario fatto di arte ed ospitalità. Le molte opere d’arte contemporanea affisse ai muri e presenti in ogni angolo del b&b donano un tocco di assoluta originalità a questa struttura turistica che ha fatto dell’ospitalità il suo credo primario.

La gestione familiare, è riuscita a garantire livelli molto alti di professionalità e discrezioni: in questo modo l’ospite si sente accolto caldamente ma non privato della propria privacy.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.