Al TTG di Rimini Treeple ed il “gioiellino” Teatro di Marca


Il nuovo progetto dell’intermediario di viaggi anconetano Treeple è il “Teatro di Marca”.

Il nome, ovviamente, dà subito l’idea della centralità nel progetto della componente teatrale: lo scopo è infatti quello di creare pacchetti turistici incentrati sulle programmazioni teatrali proprie delle piccole strutture che caratterizzano la marca anconetana. Parliamo di pacchetti, quindi di diverse componenti che si intersecano con il fine di soddisfare il viaggiatore e regalargli esperienze ed emozioni uniche! Le componenti non sono costanti, ma in linea di massima si parla di: 2 notti presso una struttura ricettiva affiliata al progetto, 1 cena (o pranzo) presso un ristorante tipico marchigiano ed infine il biglioetto del teatro; poi possono aggiungersi escursioni o visite guidate nei territori circostanti!

Le finalità del progetto sono multiple. Sicuramente al centro di tutto c’è la promozione del territorio e dei teatri marchigiani, poi la creazione di un network di operatori (turistici), come ad esempio albergatori, o compagnie teatrali, o ristoranti,  che si coordinano e collaborano per il raggiungimento di un fine comune, che è la soddisfazione del viaggiatore.

Treeple offre alle strutture integrate la possibilità di usufruire di strumenti atti a fornire la tecnologia abilitante al booking on line, ed ovviamente la formazione e l’assistenza necessaria per far sì che tutte le entità coinvolte possano familiarizzare con i nuovi congegni, in modo da poterli utilizzare per ottimizzare l’attività svolta!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.