Agriturismo nel Chianti, per una vacanza tra la natura e i sapori toscani


Per tutti coloro che desiderano, o che hanno bisogno di una vacanza senza stress, all’insegna del benessere e del relax, in un luogo verde e soleggiato come la campagna toscana, a contatto con la natura e la tradizione, la scelta giusta, può essere un soggiorno in un agriturismo nel Chianti, la terra dove si produce l’omonimo vino tra i più prestigiosi in Italia.
E proprio in questo territorio sorge l’agriturismo Gavillaccio, una suggestiva struttura antica restaurata nel rispetto del progetto originale.

Si tratta di un complesso che dispone di otto appartamenti autonomi, dotati di tutti i servizi e i comfort. Per i periodi più caldi, inoltre, si può approfittare di una bellissima piscina situata all’esterno, per fare un bagno e rinfrescarsi, o prendere il sole. C’è poi il parco, con un’area barbecue attrezzata, dove si possono anche organizzate serate su richiesta per gli ospiti.

L’agriturismo Gavillaccio tra l’altro, si trova in una posizione privilegiata per visitare, percorrendo solo pochi chilometri, le antiche pievi romaniche del Valdarno, le città medievali come San Gimignano, Cortona, Volterra, Figline Valdarno, ma soprattutto la terra del famoso Chianti, con le sue fattorie e i suoi caratteristici borghi.

Si organizzano spesso anche visite alle cantine e degustazioni di vino e prodotti tipici locali.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.