Agosto ad Amsterdam: 410 hotel scontati


Amsterdam è il tuo sogno? Quest’estate fai che si trasformi in divertente realtà. A raccontarti come fare ci pensa Tui.it. Mai sentito parlarne? Si occupa di turismo a livello mondiale e per questa bella stagione propone più di 410 hotel scontati, tutti concentrati nel cuore e nei dintorni di Amsterdam. Interessante non credi? Inizia a preparare le valige!

Ci sono hotel per ogni genere di vacanza, ma soprattutto per ogni tasca, da 1 a 5 stelle. Tutti metteranno a disposizione i principali servizi, e ti connetteranno facilmente con i punti cittadini di maggiore interesse. Tramite un sistema di filtri ben testato, con pochi click potrai trovare l’hotel che fa al caso tuo. Dopo di che non resterà che prenotare, chiudere la valigia, e partire!

Qualche esempio?

L’Hotel Casa 400 a tre stelle mette a disposizione una bella stanza doppia a sole 52 euro a notte per persona. La struttura è nuovissima, e dista davvero pochi passi dal centro cittadino e dalla stazione di Amstel che si potrà raggiungere anche in auto, tramite servizi pubblici o in bicicletta, non dimentichiamoci che siamo ad Amsterdam.

Fra le attrazioni presenti nei dintorni ricordiamo la casa di Anna Frank ed il divertente e famoso quartiere a Luci Rosse, che merita una visita almeno. Caffetterie, negozi, taverne, ristoranti saranno tutti a portata di mano per l’intera vacanza.

Non da meno il Die Port Van Cleve a quattro stelle e leggermente più costoso. Potrete usufruire di una stanza doppia per una notte al costo di 88 euro circa. A giustificare il prezzo la vicinanza della piazza Dam, e dell’aria dei canali.

L’hotel per altro è ben servito da numerose linee di tram e autobus che ti porteranno ovunque tu possa desiderare. Inoltre l’hotel ha anche la sua fettina di storia. Nel 1870 diede ospitalità alla prima sede della Heineken e per questo ad oggi è stato dichiarato monumento nazionale. Ospitalità, cortesia e familiarità  vi regaleranno una felice permanenza.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.