Affitti turistici nel Salento


Camere salento, per le vacanze a Gallipoli o nelle località limitrofe, a prezzi bassi, sia in bassa stagione, sia alta stagione, con servizi al di sopra di ogni aspettativa. Infatti la nostra struttura ricettiva nel Salento, propone sconti particolarmente vantaggiosi non solo per il mese di Giugno ma anche Luglio, nonostante sia mese di alta stagione.

Scegliendo il nostro affittacamere nel Salento, avrete la possibilità di alloggiare in una struttura ricettiva particolarmete comoda non solo per raggiungere le varie marine del Salento, quali Lido Pizzo, Punta della suina, Baia verde, situate sulla costa ionica vicinanze di Gallipoli, ma siamo altrettanto vicini dal lato opposto in direzione per Santa Maria di Leuca, con i suoi lidi piu’ caratteristici, quali, Marina di Pescoluse, le Maldive del Salento, Lido Marini, Torre Pali, Torre San Giovanni.

Visitando il sito salentoalmare.com troverete una serie di indicazioni su come muoversi nel Salento, località da visitare, sagre a Gallipoli, ed in tutto il Salento, con descrizione delle località più rinomate del Salento, sia sulla costa ionica, sia sulla costa adraitica.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.