5 motivi per viaggiare a Dusseldorf con Travelgenio


Stiamo parlando di una delle città tedesche più cosmopolite grazie alla sua miscela di culture che si combina sulle strade che rende questo luogo unico in Germania.

La fortuna è che oggi questa città tedesca ha collegamenti dalle principali capitali europee, grazie anche al OTA come Travelgenio.it

Se aggiungiamo le connessioni semplici e veloci presenti dall’aeroporto fino all’arresto delle capitali europee e mondiali, troverete molte linee aeree e voli.

5 motivi per godersi un viaggio a Dusseldorf

  1. Perché potete viaggiare in Giappone rimanendo in Germania: non dovrete allontanarvi da questa località della Renania se vorrete visitare un vero paese giapponese. Questa città ospita la più grande comunità giapponese in Europa, con oltre 11.000 abitanti. Questo fatto conferisce alla città il titolo di città giapponese sulla costa del Reno. Naturalmente, come potrete immaginare, qui si trovano anche i giardini giapponesi più belli d’Europa.
  2. Koningsalle: bene, prendete il portafoglio e divertitevi poiché scoprirete una delle strade più esclusive di questo continente. È una di quelle strade uniche che possono essere confrontati con la Fifth Avenue o anche con gli Champs Elysees.
  3. Il Carnevale delle Canarie in Germania: c’è anche un altro motivo per godersi una vacanza a Dusseldorf. Sì, stiamo parlando del meraviglioso carnevale durante i mesi estivi. È un ottimo modo per scoprire il motivo per cui questa città tedesca è connessa con la spagnola Puerto de La Cruz.
  4. Altbier, la vera birra per amanti della birra: beh, siamo in Germania; la birra deve comparire in qualche modo come parte della sua gastronomia. In questo paese potrete trovare tra le birre migliori d’Europa, assieme all’offerta che troverete anche in Belgio ed Irlanda.
  5. Architettura della Renania e grattacieli moderni: la miscela fra questi due tipi di architettura tra le strade di Dusseldorf è qualcosa che dovete vedere per capire.

Vi siete convinti che questa destinazione vale la pena essere visitata, almeno una volta nella vita!? Speriamo che condividerete la vostra esperienza con noi.

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.